ORDINI E SPEDIZIONI
Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione. Gli ordini effettuati entro le 14:00 vengono affidati al corriere il giorno stesso, tutti gli altri il giorno successivo (sabato e domenica esclusi). Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso, con servizio di tracciabilità , al fine di garantire ai nostri clienti rapidità e certezza della consegna. Ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini e GLS, partners qualificati che riescono a garantire la massima rapidità nell'evasione degli ordini.
Le consegne vengono eseguite in 24/48 ore (isole escluse).
Tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24 ore (sabato e domenica esclusi) dal ricevimento dell’ordine. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato, e ha la facoltà di annullare l'ordine e ricevere un totale rimborso o di richiedere una sostituzione del prodotto di valore pari o superiore.
Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, proveremo a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti. E' vivamente consigliato di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa ritirare il pacco.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative (per le isole le tempistiche sono di 72 ore lavorative).
Eventuali ritardi del corriere nella consegna:
Ricordiamo che non sempre i corrieri sono precisi come dovrebbero. La maggior parte delle volte rispettano i tempi sopra indicati. In una percentuale minore di spedizioni invece i corrieri possono effettuare dei ritardi. Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo. Consigliamo di acquistare con qualche giorno di anticipo, per evitare problemi legati a quanto specificato sopra.
DISDETTA ORDINI
Gli ordini effettuati tramite questo sito web sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non risulta ancora spedita tramite comunicazione scritta via mail. In caso di ordine già evaso, il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso.
DIRITTO DI RECESSO
I consumatori sono tutelati dagli articoli 52 e seguenti del codice del consumo (D.Lgs. n. 206/2005), che prevedono la possibilità di restituire un bene o recedere da un contratto entro 14 giorni dall'acquisto online. Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, deve inviare comunicazione scritta via mail all’indirizzo info@palloncini.it, verranno trattenute dal rimborso le spese di trasporto sia di andata che di ritorno.
COSTI DI SPEDIZIONE
Acquista senza sorprese!
Con Europarty le spese di spedizione sono di 5,99 € per tutta Italia!
Per le Isole minori, la zona lagunare di Venezia, Enclavi e quant’altre isole non esposte, verrà applicato un costo aggiuntivo ben specificato in fase di check out.
DOMADE FREQUENTI:
Ma spedite anche all’estero?
Non previsto da sistema, ma valutato di volta in volta in base agli accordi presi con l'acquirente.
Potete indicare al corriere di telefonare prima di passare?
Non è un'opzione prevista ma Europarty offre gratuitamente il servizio GLS "Flex Delivery Service" si tratta di un servizio più flessibile e personalizzato, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse opzioni di consegna. Tali servizi verranno comunicati mezzo email il giorno stesso della spedizione.
Posso essere avvisato di quando un prodotto torna disponibile?
No, opzione non prevista.
Effettuate spedizioni di sabato o domenica?
Non sono previste le spedizioni di sabato, domenica e giorni festivi.
Come gestirete l'ordine da me appena inviato?
Verrà immediatamente preso in carico da un operatore, verificati i dati e messo in preparazione, preparato l'ordine verrà inviato al magazzino imballaggio, etichettato e poi consegnato al corriere, appena il corriere lo prenderà in carico, riceverete una mail di avviso, da questo momento in poi riceverete le mail da GLS contenenti i dati necessari alla tracciabilità della spedizione, oltre alle opzioni Flex Delivery Service.