Mamma e PapĂ
Come organizzare una festa a tema Mamma e PapĂ
Organizzare una festa a tema genitori richiede impegno e soprattutto attenzione anche a dettagli apparentemente minimi. Ecco perciò tutto quello che serve conoscere per essere certi di creare un evento che valga la pena ricordare.
Un'attenzione ai particolari
Quando si vuole organizzare una festa a tema Mamma e Papà bisogna precisare che ci vogliono allestimenti idonei. In caso di bambini, ad esempio, potrebbe essere simpatico pensare di appendere alle pareti o semplicemente sospese delle fotografie che ritraggano gesti genitoriali: dall'abbraccio al sorriso, fino anche a qualche discussione. Oltre ovviamente a non poter mancare alcuni oggetti tipici di queste figure come la pipa nel caso del papà e la cucina per la mamma. Motivo per cui si potrebbe pensare ad allestire delle aree simili ad una casa che possano rispondere alle esigenze di papà e mamme, nonché addobare la casa con palloncini di auguri o con su scritto "i love mamma" o "i love papà ".
I costumi da mamma e papĂ
Il menu per la festa Mamma e PapĂ
Passando al menu, qui è bene ricordare che si può dar vita a qualcosa di casereccio. Piatti che rendano l'idea di famiglia e facciano sentire come di essere attorno al tavolo di casa con mamma e papà . Pensare alla pasta o anche a qualche delizioso secondo con carne potrebbe essere un'ottima idea. Per i dolci, non può mancare una crostata fatta in casa, proprio come fanno le mamme per i loro figli. Sarà perciò una festa estremamente divertente per tutti.